100 Doors of Revenge Soluzioni

100 Doors of Revenge Soluzioni

Hai mai giocato a 100 Doors of Revenge? Se la risposta è no non ti preoccupare perché è del tutto normale: dopo tutto il gioco è disponibile su google play solo da qualche tempo, non da troppo. Ma sono sicuro quasi del tutto che, se sei atterrato in questa pagina web, sicuramente conosci già questo gioco, in caso contrario, alla fine dell’articolo trovi una breve recensione che ti aiuterà a conoscerlo ed anche a scaricarlo! Copiando il modello che ormai è di moda in molte applicazioni, anche in questo gioco per smartphone sarà necessario spremersi le meningi per cercare di completare tutti i livelli uno dopo l’altro.
Le dinamiche sono simili ai giochi come 100 floors ma leggermente rivisitate e migliorate. Io veramente adoro questo tipo di applicazioni. Mi piace infatti un sacco perdere ore a cercare di capire come procedere per il livello successo: non hai idea della soddisfazione quando ci riesco. Ma il gioco presenta molti livelli complessi e quindi forse potresti aver bisogno di aiuto. Proprio per questo motivo ho deciso di scrivere questo articolo con tutte le 100 Doors of Revenge soluzioni, in modo che tu possa completare il gioco il più velocemente possibile.

100 Doors of Revenge: Tutti i video delle soluzioni

100 doors of revenge
Qui di seguito trovi una griglia che ti permetterà di scegliere quale video guardare. In ogni miniatura è scritto il livello della soluzione video, controlla bene quale ti serve, clicca e goditi il video che si aprirà proprio sopra questa pagina web in una comoda finestra video! Sei pronto? Allora ecco i video di tutti i livelli e quindi tutte le soluzioni 100 Doors of Revenge!

100 Doors Of Revenge100 Doors Of Revenge
100 Doors Of Revenge100 Doors Of Revenge
100 Doors Of Revenge100 Doors Of Revenge
100 Doors Of Revenge100 Doors Of Revenge
100 Doors Of Revenge100 Doors Of Revenge
100 Doors Of Revenge

 Soluzioni in una playlist video

Se per caso stai navigando questa pagina web da un dispositivo diverso da un computer, come lo stesso smartphone nel quale hai la app, potresti aver avuto qualche problema a guardare i video precedenti: è parecchio fastidioso dover aprire finestre su uno schermo di un cellulare vero? Proprio per questo, ho creato anche una playlist completa in modo tale che, senza dover aprire nessuna finestra video, troverai tutti i livelli in un unico player di youtube. Ecco quindi i livelli di questo gioco in una sola playlist (appena finisce un video parte subito il successivo).

Recensione di 100 Doors of Revenge

Come ho detto prima, ho scritto questo articolo soprattutto per far conoscere questo nuovo gioco agli utenti di questo sito, oltre che per parlarti anche delle 100 doors of revenge soluzioni. Alla fine faccio sempre un po’ così per la maggior parte delle applicazioni per smartphone che, dopo aver provato, mi piacciono veramente tanto e mi divertono. Anche questa  nuova app mi sta piacendo molto e, guardando le statistiche di Google Play, si capisce che non sono mica l’unico a cui piace. E’ infatti in vetta alla classifica delle applicazioni gratuite più scaricate e gli utenti hanno scritto, nella maggior parte dei casi, solo recensioni positive su questa app! Pazzesco no?
Certo, che questo tipo di applicazioni sono molto simili tra di loro e che vadano praticamente di moda ormai è scontato e lo sappiamo tutti ma è comunque bello provarne sempre di nuove come ho fatto io in questo caso e spero farai te appena hai tempo. Alla fine è gratis e la scarichi velocemente, meglio di così! Se vuoi quindi scaricare il gioco, trovi nel paragrafo successivo tutte le informazioni necessarie per iniziare il download in modo diretto e gratuito.
100 doors of revenge
Ma parliamo adesso dell’applicazione se per caso non lo conosci o ancora non  hai capito di che si tratta. In realtà è una semplice nuova app disponibile, gratuitamente, su google play che in poco tempo ha superato molti altri giochi in classifica! Fondamentalmente copia le dinamiche di molte altre app che funzionano più o meno sullo stesso stampo. Anche questa volta infatti il giocatore si troverà a dover risolvere moltissimi enigmi, uno dietro l’altro, in modo tale di poter raggiunge l’ipotetico ultimo piano di un edificio che invece sembra essere infinito. Per il momento l’applicazione presenta ben 57 piani ma, e già dal nome si può capire, l’obbiettivo degli sviluppatori è quello di arrivare a 100 livelli. Raggiungeranno questa meta pubblicando periodicamente più aggiornamenti possibili su Play.
Passare da un piano all’alto dell’edificio che scali in realtà è molto ma molto complicato. Occorre infatti ogni volta cercare di riuscire a capire qual è la logica dietro ad ogni singola stanza. Per arrivare alle scale devi sempre trovare il modo di aprire la porta ma, come ho detto prima, c’è sempre un enigma da risolvere, o un codice da scoprire per poter aprire la porta. Spesso dovrai utilizzare il tilt del telefono e quindi inclinarlo o scuoterlo per magari spostare qualche oggetto all’interno della stanza. Altra possibilità è anche quella di toccare ogni singolo oggetto della stanza. In questo modo scoprirai i segreti e le vere e proprie possibilità che ti vengono messe a disposizione.

Download dell’applicazione

Come ho detto prima, se per caso vuoi giocare a questa applicazione ma ancora non l’hai scaricata non occorre preoccuparsi. Qui di seguito infatti trovi il link per poter scaricare 100 doors of revenge immediatamente e soprattutto in modo completamente gratuito. Io l’ho già scaricato da un bel po’ di tempo e ti posso assicurare che mi sto divertendo veramente tanto. I livelli sono tanti e continueranno ad aumentare fino a raggiungere il 100 esimo. Dopo averlo scaricato, ricordati sempre che puoi trovare qui tutte le soluzioni. Eccolo!
[adspost][/adspost]
Download dell’app da Google play
Vota 100 doors of revenge: [starrater tpl=10]
Bene, spero di esserti stato utile oggi con questo articolo con le soluzioni di una delle mie applicazioni preferite e soprattutto con la recensione ed il download. In caso, ricordati di commentare o comunque di mettere un mi piace o un Google plus! Ciao! 🙂