Gta 5 trucchi: ottenere soldi infiniti

 

Come sicuramente già sai, tra i tanti trucchi gta 5, non ce né nemmeno uno che ti assicura i soldi infiniti nel gioco. Esiste però un metodo simpatico e funzionale per ottenere moltissimi soldi velocemente nel gioco. Vediamolo insieme.

Esiste un luogo nella mappa in cui si genera automaticamente ad ogni avvio del gioco un forziere del tesoro. Guarda la mappa qui sotto per capire in quale punto della mappa bisogna andare.

trucchi gta 5

Una volta raggiunto il punto indicato nella mappa sotto, dovrai cercare per un bel po’ sott’acqua fino a quando non troverai il tuo tesoro. Tranquillo: non è troppo difficile perché lo schermo si illumina quando ci sei vicino, puoi farti guidare! Una volta che raggiungi il forziere basta aprirlo per ottenere 12.000$. Basta poi cambiare personaggio per permettere al gioco di riposizionare un bottino nuovo! Se invece non funziona più, allontanati un po’ o suicidati: subito ricomparirà il malloppo!

Altro metodo per fare soldi facili su gta 5 è quello di cercare di impossessarsi di tutti i blindati che sono indicati con dei pallini blu sulla mappa. Se poi per caso non riesci ad aprire facilmente il veicolo non occorre preoccuparsi: basta entrare in acqua per permettere ai portelloni di aprirsi automaticamente! Ci sono un sacco di altri trucchi gta v che puoi applicare al tuo gioco! Basta navigare qui in giro!

trucchi vita gta 5

Spero che questo trucco di gta 5 di rockstargames ti sia stato utile. In caso, lascia un commento qui sotto :)

6 commenti

  • emir Replica

    non riesco a vedere dove ce scritto il truccho dei soldi melo poi metere in comento

  • marco Replica

    ma scusate dov’e il codice del trucco vita infinita e quello dei soldi infiniti??

  • mirko82 Replica

    bravi ragazzi, una sola domanda..come nelle altre versioni non è possibile registrare i trucchi? ogni volta metterli non è simpatico
    ciao

  • Alex Replica

    Io prendo la valigetta ma i soldi nn me li da

  • X735K Replica

    Ho trovato la pagina 2… Ma non è un trucco è un consiglio di come farli…

  • karshak66 Replica

    Non ci sono punti di riferimento io ho trovato un aereo dov’è lo scrigno

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*