Super Cane Magic 0

Conosci Pou? E’ un applicazione veramente fantastica per android che, in pochissimi giorni, è riuscita a raggiungere i punti più alti della classifica delle applicazioni più scaricate di tutto il Google Play Store. Credo che un po’ tutti lo abbiamo scaricato proprio per il fatto che ci ricorda la nostra infanzia permettendoci di giocare proprio con un qualcosa di veramente simile ad un Tamagotchi! E chi non ne aveva almeno uno da bambino? Io ne avevo a bizzeffe e cercavo sempre di ucciderli… ma queste sono altre storie :D

Su Pou puoi fare di tutto con il tuo animaletto. Oltre a giocare, dormire e cibare l’esserino, sarà anche possibile comprare items per modificarne l’aspetto in tutto e per tutto: fantastico no? Il problema è che ogni vestito o accessorio estetico per il nostro Pou, o ogni gioco nuovo bisogna acquistarlo con i crediti del gioco (no soldi veri ma ottenibili durante la partita). Lo sai che esistono dei Trucchi Pou android? Con questi trucchi potrai ottenere tutti gli oggetti che vuoi per il tuo animaletto preferito. Sono un po’ complicati da utilizzare ma qui di seguito trovi tutto il tutorial dettagliato!

Tutorial per mettere i trucchi: Installare Titanium Backup

titanium Backup

Per utilizzare i Pou Android trucchi, bisogna ancora prima installare un’applicazione nel proprio telefonino chiamata Titanium Backup. Con quest’applicazione è possibile manipolare i vari backup delle diverse applicazioni presenti nel nostro dispositivo android. La procedura è veramente molto semplice poiché l’applicazione è disponibile anche su Google Play e tutto viene facilitato da quest’ultimo!

  • Accendi il tuo telefonino con sistema android e collegalo ad internet
  • Avvia adesso Google Play
  • Sulla barra delle ricerche, cerca “Titanium Backup”
  • Clicca sul primo risultato
  • Clicca poi il bottone “Installa”
  • Ti basta ora aspettare che l’installazione venga scaricata ed installata senza problemi
  • Una volta terminata l’installazione, ricorda di avviarla per la prima volta in modo tale che, automaticamente, crei una sua cartella specifica nel cellulare

Ora che hai installato Titanium Backup possiamo effettivamente usare i trucchi Pou: ti basta leggere il prossimo paragrafo!

Attivare i Trucchi

pou

Avendo già installato Titanium Backup sul tuo dispositivo sei già a metà del lavoro. In questo paragrafo vedremo insieme come concludere per poter poi utilizzare finalmente tutti i trucchi pou che esistono. Sei pronto a comprare il migliore cappello o i migliori baffi al tuo Pou? Ecco tutti i punti da seguire:

  • Collega il cellulare o comunque il device android al computer con un cavetto usb
  • Scarica adesso il pacchetto con i trucchi Pou
  • Estrai il pacchetto scaricato
  • Dovresti aver ottenuto ben 3 file differenti. Copia ed incolla i 3 file direttamente dentro la cartella “TitaniumBackup” presente nella memoria del dispositivo android
  • Scollega adesso il dispositivo con sistema Android
  • Avvia l’applicazione Titanium Backup che proprio prima abbiamo installato insieme
  • Nella lista di tutti i salvataggi disponibili, dovrebbe essercene uno con tanto di iconcina di Pou. Toccalo e l’applicazione farà tutto il suo lavoro da sola!

I Pou trucchi sono tutti attivi in questo momento. Puoi già avviare l’applicazione ed avrai tutti i soldi infiniti: anche se li spendi, potranno solo che aumentare nel tempo. Inoltre il tuo Pou sarà di livello altissimo in modo tale di permetterti di acquistare qualunque cosa dal negozio, senza nessun limite!

Vota Pou! [starrater tpl=10]

Cos’è Pou? Dove lo scarico?

pou trucchi

Ho scritto questo articolo principalmente per tutti quelli che già hanno Pou nel proprio dispositivo android ma anche per tutti quelli che, leggendo questa guida, lo conoscono per la prima volta. Se sei uno tra questi, ti consiglio di scaricare immediatamente l’applicazione per iniziare ad entrare in un mondo pieno zeppo di ricordi dell’infanzia.

Questo perché Pou è un’applicazione molto ma molto ispirata a degli apparecchi che vendevano qualche anno fa’ nei negozi di giocatoli. Si chiamavano Tamagotchi e, con la loro simpatica forma a uovo, ti permettevano di prenderti cura di un esserino che, insieme a te, cresceva con il tempo. Pou è più o meno la stessa cosa ma è per Android ed è veramente ben fatto; oltre che infinitamente più tenero! :)

Una volta che avrai scaricato Pou dal link che ti lascio qui sotto (ti porta direttamente a Google Play, ma l’applicazione è gratis, tranquillo) potrai quindi iniziare ad accudire questo tuo nuovo amico che dimostrerà anche il suo affetto. Insomma, potrai dargli da mangiare, fargli fare la nanna, pulirlo e lavarlo e soprattutto giocarci assieme. Il gioco infatti, per permettere a Pou di dimagrire, mette a disposizione moltissimi minigiochi veramente ben fatti e molto divertenti. Potrai infatti giocare  a Tic-Tac-Pou, free fall, sky jump e moltissimi altri ancora!

pou trucchi

Inoltre è presente anche un piccolo shop in quest’applicazione. Tranquillo però: tutto si “compra” con i soldi del gioco ottenibili completando delle partite ai minigiochi o comunque portando a termine qualche archivment. Nello shop potrai comprare nuove palle da gioco, del cibo per il pou e potrai anche comprare vestiti o accessori per cambiare il suo aspetto.

E’ presente poi una modalità online che ti permetterà di sfidarti con tutti gli altri Pou del mondo in diversi minigiochi e, come se non bastasse, potrai consultare in ogni momento tutta la lista dei Pou stranieri più amati del mondo e dare anche tu il tuo voto in base al loro aspetto: potrai anche giocarci un po’!

Pou in video

Se ancora non sei convinto, qui sopra trovi il trailer dell’applicazione Pou per Android ed iPhone: buona visione! :)

Condividi sui Social!

Sicuramente ti piace anche...

Commenta!

Iscriviti per conoscere i nuovi giochi in arrivo!

Scopri prima di tutti le novità e i giochi da scaricare su guideconsole!

loading...