Ciao! Conosci l’applicazione Springfield Android? Si tratta della prima applicazione ufficiale realizzata in onore del mondo dei simpson. Altro non è che un semplice ed elementare city builder ma si presenta come qualcosa di sensazionale solo per i personaggi che lo popolano. Potrai incontrare tutti i personaggi più importanti della serie, oltre che alla famiglia sulla quale è basata. Il divertimento e le risate non mancheranno in un gioco dei Simpson per smartphone pubblicato da EA Swiss Sarl.

Oggi ho scritto questo articolo per farti conoscere l’applicazione ed anche per parlarti di tutti i Trucchi Springfield Android, in modo di aiutarti a completare il gioco ed ad ottenere il più alto numero possibile di ciambelle simpson che ti permetteranno di sbloccare moltissime features di gioco. Utilizzare i trucchi non è per nulla complicato quindi non serve preoccuparsi: nel giro di soli 5 minuti avrai già fatto tutto!

Installare i Trucchi Springfield Android

simpson android

Andiamo quindi subito ad installare i trucchi per l’app di Simpson per Android disponibile da un bel po’ su Google Play. Per utilizzare i codici e per completare il gioco in modo molto più facile, ti basta seguire i punti che trovi qui sotto:

  • In realtà per avere i trucchi basta installare una versione già modificata del gioco. Quindi, la prima cosa da fare è quella di scaricarla da qui
  • Una volta scaricato il file, collega il cellulare al computer. Naturalmente questa parte della guida non è necessaria se stai navigando questa pagina web da cellulare. Se però sei su pc, appena scaricato il file, collega il cellulare al computer e trascinalo nella sua memoria interna, decidi pure te dove, ma ricordatelo!
  • Se prima stavi navigando da cellulare, basta che vai su “archivio” e poi su “download” per trovare l’applicazione modificata. Se prima invece eri su pc, occorre ricordarsi dove te hai messo il file apk poco tempo fa’
  • Una volta trovato il file apk per i trucchi springfield android, basta toccarlo per avviare l’installazione dopo una breve conferma
  • Prova adesso ad avviare SpringField per Android e ti accorgerai di avere una versione con tutte le features di gioco sbloccate!

Hai visto quanto era semplice in realtà utilizzare i trucchi? Se ti sono stati utili ricorda di condividere questa pagina anche con i tuoi amici sul tuo social network preferito: così tutti li avranno! :)

Recensione de I simpson SpringField per Android

simpson android

Come sempre, anche questa volta ho scritto la guida sia per permetterti di utilizzare i trucchi, sia per farti conoscere una tra le più belle applicazioni disponibili al momento su Android! Di che si tratta? Ora te ne parlo e sono sicuro che, dopo avertene parlato un bel po’, non riuscirai a resistere dallo scaricarla immediatamente da google play o dal bottone download che troverai in questo articolo.

Tutti i fan sanno che carattere sbadato ha Homer Simpson e tutti sanno che non è per nulla la persona adatta a lavorare in una fabbrica nucleare giusto? Ebbene, a causa di una fusione nucleare andata male proprio per colpa del capo famiglia di casa Simpson, ecco che tutta Springfield è andata distrutta. Potrai quindi ricostruirla te, pezzo dopo pezzo ed esattamente come tu la desideri avere! Non è assolutamente fantastico? Inoltre, la cosa più simpatica per tutti i fan della serie come me è che, all’interno del gioco, sono presenti moltissime scene animate esclusive mai viste prima e molte vignette inedite con i Simpson come protagonisti: i disegni sono originali!

Ereditando le caratteristiche dai city builder più famosi, ecco che anche “I Simpson Springfield” ti metterà davanti una città da costruire, o meglio dire in questo caso “ricostruire”, partendo assolutamente da zero. Dovrai quindi investire il denaro per la realizzazione di nuovi edifici e guadagnandolo in altri modi. Con i soldi potrai anche fare acquisti dai negozi dei protagonisti della serie come Apu del Jet market che potrai costringere a lavorare con turni spropositati. O potrai anche fare feste con Buff e tutta la ciurmaglia della birra che da sempre ti ha fatto morire dalle risate.

E sai qual è la cosa più simpatica? E’ che tutto è tremendamente ironico e divertente. Basta notare che, diversamente da altri city builder, qui dobbiamo stare attenti a valori assurdi che vengono indicati nel conformometro: Indolenza, Consumismo e Golosità. Sono sicuro che già ti ho fatto venire una voglia matta di scaricalo! Qui sotto trovi il download: Buon divertimento! Ah ricordati che poi qui trovi anche i trucchi springfield android: che potranno essere utilizzati fin da subito!

Download Simpson Springfield

Ti è piaciuta la recensione? Dalle immagini di gioco stai morendo dalla voglia di giocarci? Dopo aver visto che ci sono moltissimi trucchi springfield Android vuoi completare subito il gioco magari per far vedere ai tuoi amici quanto è bella la tua città? Ti capisco, questo gioco è piaciuto a praticamente tutti gli utenti Android. Pensa che ha raggiunto più di 10 milioni di installazioni. Ma come? Non l’hai ancora scaricato? Qui sotto trovi il bottone download per scaricare I Simpson Sprigfield: buon divertimento! :)

[adspost][/adspost]

Download di Simpson Springfield da Google play

Vota I simpson Springfield: [starrater tpl=10]

Condividi sui Social!

Sicuramente ti piace anche...

Commenta!

Iscriviti per conoscere i nuovi giochi in arrivo!

Scopri prima di tutti le novità e i giochi da scaricare su guideconsole!

loading...