Beta µTorrent per Android
Beta µTorrent per Android
Questa news è solo a scopo informativo. Era ormai dallo scorso Febbraio che il famoso client di bitTorrent stava per compiere un’iomportante passo nel mondo degli smartphone con la sua applicazione: µTorrent.Ora, finalmente, è arrivata sul Play Store e seppur sia ancora una Beta è comunque funzionante e le sue principali attività le svolge senza problemi.
Per il momento (come c’è proprio scritto sulla descrizione dell’applicazione stessa) è gratuita, ma si prevede che in un futuro non troppo lontano possa diventare a pagamento, quindi se siete interessati approfittatene immediatamente!
Ovviamente il mio consiglio personale è utilizzare l’applicazione solamente se siete sotto una rete Wi fi, dato che se si scaricano file di dimensioni elevate il vostro traffico dati disponibile potrebbe non essere sufficente e dovreste pagare qualcosa in più. Ovviamente c’è anche µTorrent Remote che vi permette di utilizzare da remoto il software in funzione sul vostro PC per gestire tutti i vostri download ovunque vi troviate, ma per farlo vi serve la versione 3.0 scaricabile dal seguente link: web.utorrent.com .
Non mi resta che ricordarvi di approfittare del momentaneo prezzo azzerato e di stare attenti con quale rete avete intezione di scaricare i file!