Black Ops 2: Multiplayer equilibrato?

Black Ops 2: Multiplayer equilibrato?

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Negli ultimi capitoli della serie di call of duty, nonostante le tantissime vendite, molti utenti si lamentavano ed anche a gran voce di quanto il comparto multiplayer del gioco, l’anima di un capitolo di cod, fosse sbilanciato. Poco tempo fa abbiamo visto che le classi su call of duty black ops 2 si costruiranno in un modo molto particolare. Dovremo infatti cercare di trovare la giusta tattica per avere una classe il più compatibile con il nostro stile di gameplay.
Questa nuova trovata delle “classi a punti” ha stupito e meravigliato tantissimi utenti ma ha iniziato a metterne in dubbio una grande parte: e se così, con una strategia buona, si riesce a creare una classe praticamente immortale? David Vondehaar, responsabile della sezione multiplayer del gioco, durante un’intervista con CVG ha dichiarato che lo scopo principale del team di sviluppo è quello di rendere il comparto multiplayer il più bilanciato possibile. Tutti i perk, anche i più classici della serie, saranno nettamente depotenziati e, a quanto detto, utilizzandoli non verremo avvantaggiati più di tanto. Secondo David, il multiplayer è come uno sport e deve quindi rimanere “pulito”: speriamo dai!