Crysis 3: Presentazione Multiplayer

Crysis 3: Presentazione Multiplayer

crysis3
Eh finalmente! Non sentivamo parlare di Crysis 3 da un bel po’ se devo essere sincero. Certo, ero riuscito a sentire come sarebbe stato il multiplayer dalle persone che lo hanno provato al gamescom di Colonia ma sicuramente un video ufficiale mi avrebbe tirato su il morale. Ed ecco infatti che EA carica sul proprio canale youtube in video davvero interessante dove verranno spiegate le dinamiche delle modalità multuplayer più particolari: Hunter, Crash Site, New York Feed.
La modalità hunter prevederà ben 16 gamers su pc e 12 su console. Si divideranno in due squadre: gli Hunter, ed i Cell. I cell sono comunissimi umani e devono cercare di sopravvivere il più a lungo possibile dagli attacchi degli Hunter (cacciatori) muniti di Nano tuta e del particolarissimo arco che utilizzeremo in Crysis 3. Inizialmente gli hunter sono 2 ma poi, con la regola del classico gioco del lupo nero, aumenteranno in base ai giocatori cell eliminati.
La modalità Crash Site l’avevamo già vista in Crysis 2. In questa modalità, una navetta rilascerà in un punto a random della mappa diversi punti di controllo. Le due squadre dovranno cercare di starvi per il più tempo possibile all’interno. Ogni punto di controllo presenta anche delle aste e degli scudi.
Quella che invece mi ha più interessato è la modalità New York Feed che presenterà solo la mappa di new york che però continuerà a modificare il proprio aspetto rigenerandosi in base alle caratteristiche dei giocatori. Questa sicuramente è quella che più mi ha lasciato un punto interrogativo, appena ne so di più, ve lo dico!
Ti lascio il video qui sotto!