Far Cry 3: Vaas Montenegro e le voci folli di Ubisoft

Far Cry 3: Vaas Montenegro e le voci folli di Ubisoft

farcry3
Capita molto poco spesso di vedere dei video rilasciati dalle case sviluppatrici o dai distributori videoludici del genere e, proprio per questo motivo, ho deciso di scriverti una news. Ubisoft ha infatti caricato sul suo canale ufficiale di Youtube un video abbastanza interessante che, senza alcun dubbio, di distacca e si fa notare tra i tantissimi trailer o spot di ogni videogioco.
Da notare la scritta che Ubisoft inserisce all’inizio del montaggio:

“Quando Ubisoft ha cercato gli attori per riprodurre i personaggi di Far Cry 3, abbiamo cercato performers che potessero dare più che una semplice voce: li abbiamo trovati.”

Ti consiglio veramente di guardare questo video. A quanto si vede, Ubisoft ha cercato per il suo ultimo capolavoro, non solo dei semplici doppiatori ma qualcosa di più speciale. Li ha trovati, ed uno fra questi è sicuramente Vaas Montenegro, personaggio a dir poco di spicco di Far Cry 3. Il video mostra come sia stato preso da un manicomio e portato dritto dritto negli studi di Ubisoft per registrare alcuni dialoghi ma, il “paziente” inizierà a dire cose completamente a caso, non presenti nel copione. E, tra le tante cose dette, dice anche la frase più forte di tutto il gioco.
Beccati il video! (complimenti allora per aver fatto poi il doppiaggio multilingua!)