Little Big Planet PsVita Anticipato

Little Big Planet PsVita Anticipato

littlebigplanetpsvita
Avevamo sentito parlare di little Big Planet per Psvita durante lo scorso E3 in cui è stato presentato come uno tra i titoli di punta della console Psvita. Sinceramente, è da quando ho acquistato questa fantastica console, che non vedo l’ora di giocare a questo titolo molto più che promettente. Certo, questa news non mi ha sconvolto del tutto ma fa comunque piacere: Little Big Planet per Playstation Vita è stato anticipato ed arriverà nei negozi dal 19 Settembre al posto del 21.
Come ho detto prima si tratta di pochi giorni ma sono sicuro che per i fan della serie si tratta di qualcosa di abbastanza rilevante. La notizia arriva direttamente dal Playstation Experience che si è tenuto qualche giorno fa. Ma le novità non finisco mica qui. Anche perché adesso abbiamo sia il prezzo del gioco che alcuni dettagli del tutto nuovi di cui non si era mai parlato. Il gioco infatti costerà 40,49EUR e, l’altra novità, è che Sony ha organizzato un torneo della durata di 4 settimane per far sfidare tutti i creativi sackboy facendoli realizzare i migliori livelli di sempre.
Ecco le parole ufficiali:

“A partire dal 19 settembre, tutti coloro che acquisteranno Little Big Planet PS Vita, avranno quattro settimane di tempo per creare un nuovo livello e caricarlo sul sito dedicato. A questo punto, sarà compito del giudice designato giocare e recensire tutti i livelli realizzati. In base ai riscontri ricevuti dai giudici di tutta Europa, i migliori tre livelli creati per ciascuno dei 16 Paesi che partecipano all´iniziativa saranno sottoposti a Tarsier, la software house che si sta occupando dello sviluppo del gioco, e che avrà l´ultima parola nel selezionare il miglior livello in assoluto.”