Regolamento Concorso Guideconsole
Regolamento Concorso Guideconsole
Sì! Finalmente è arrivato un nuovo e spumeggiante concorso per antoniom28.sg-host.com, guideconsole forum e guideconsole tv! Anche questa volta potrai divertirti qui sul sito o su youtube in cambio di un fantastico premio attinente al mondo dei videogiochi. L’iscrizione al concorso è completamente gratuita e ti consiglio proprio di farlo per divertirti come mai hai fatto, con la possibilità di vincere!
Dai dai dai, basta parole, è meglio se inizio a spiegarti tutto al meglio. Se invece non vuoi leggere il regolamente perché troppo “noioso” (bah) puoi sempre guardare il video sopra che ti spiega tutto in modo semplice e molto veloce. Dai, iniziamo!
Ma che si vince?
Qui arriva il punto forte di questo concorso! Ci sarà un premio a dir poco strepitoso che puoi vincere anche tu, senza troppe difficoltà. Se vincerai il concorso, di cui spiegherò le modalità successivamente, potrai vincere 1 tra le due possibilità scritte qui sotto:
- Carta prepagata gamestop: potrai scegliere questa opzione se hai un negozio gamestop proprio vicino casa e desideri acquistare qualche gioco nuovo senza spendere un soldo. La carta ti verrà spedita per posta e sarà già pronta e carica di 70EUR. Li potrai spendere per tutto quello che vorrai nel gamestop più vicino: accessori, gadget, componenti aggiuntivi, giochi, guide e molto altro! Ci sono anche le riviste. Se poi vuoi comprare un gioco tra battlefield 3 o modern warfare 3 ti basta tenere la carta da parte per poi utilizzarla nuovamente in futuro! Fantastico no?
- Videogioco a scelta: ti consiglio di scegliere questa opzione se non c’è nessun negozio gamestop nei paraggi di casa tua. Se sarai il vincitore del concorso e sceglierai questa seconda possibilità ti contatterò in poco tempo e ti farò questa domanda: ” Che gioco vorresti avere?”. Potrai scegliere qualunque gioco che non supera la quota massima di 70EUR! Anche questa è un’ottima possibilità!
[big_button color=”blue” url=”http://www.youtube.com/user/guideconsole” desc=”Che aspetti? Entra per sentire gli indizi, giorno per giorno!”] Portami al canale di youtube! Voglio sentire gli indizi! [/big_button]
Ok, ma come funziona?
Questo concorso si basa su una sorta di caccia al tesoro che ti porterà ad investigare sul sito, sul forum e sul canale di youtube: dovrai capire chi è stato a rapire la ragazza videoludica! Ti spiego come funziona.
Bisogna iniziare dicendo che il concorso si divide in 4 giorni ed inizierà il 27 Agosto 2011. Ogni giorno ti verrà dato un indizio che ti farà capire in quale parte del sito o del forum di antoniom28.sg-host.com ti occorre investigare. Se stai investigando nel posto giusto potrai trovare in pochissimo tempo il codice che si nasconde dietro l’enigma. Una volta che hai ottenuto tutti e quattro i codici sarai sicuro di aver vinto.
Che casino eh? Eccoti un po’ di ordine!
- Giorno 1 – 27 Agosto 2011: Antonio, ovvero io, da il primo indizio che ti può portare al primo codice in un video sul canale di guideconsole tv
- Giorno 2 – 28 Agosto 2011: Nanodatv, mio amico, da’ il secondo indizio che ti può portare al secondo codice in un video sul suo canale (canale nanoda tv)
- Giorno 3 – 29 Agosto 2011: Antonio da il terzo indizio che ti può portare al terzo codice sul canale di guideconsole tv
- Giorno 4 – 30 Agosto 2011: Antonio da il quarto indizio che ti può portare al quarto codice sul canale di guideconsole tv
Se riesci ad ottenere tutti e quattro i codici potrai vincere il concorso. Dove li devi inserire? Te li dico subito!
Dove inserisco i 4 codici vincenti?
Se sei riuscito ad ottenere tutti i 4 i codici vincenti dovrai correre subito ad inserirli sul forum di guideconsole, nel topic chiamato “inserisci il codice vincente”. Vincerà solo il primo che inserirà i 4 codici, ti consiglio quindi di sbrigarti 🙂
Il codice dovrà essere scritto tutto in un solo messaggio e non pezzo per pezzo. Insomma, appena avrai i 4 codici dovrai scriverli tutti in un unico messaggio nel topic “inserisci il codice vincente” del forum di antoniom28.sg-host.com. Trattandosi di un forum ti servirà iscriverti ma non ti preoccupare perchè è gratis!
[big_button color=”blue” url=”http://www.antoniom28.sg-host.com/forum/viewforum.php?f=29″ desc=”Clicca qui per finire nella discussione in cui inserire il codice segreto!”] Conosco i 4 codici! Li voglio inserire! [/big_button]
Dove si svolgeranno le indagini degli altri utenti?
Anche tutti gli altri utenti del sito e del canale di yotube vorranno sapere tutto sul concorso e, come te, cercheranno in tutti i modi d’investigare per capire chi è stato a rapire la ragazza videoludica e perchè. Se vuoi investigare insieme a loro o vuoi semplicemente sentire dove stanno investigando o sapere che ne pensano sugli indizi, potrai discuterne sul topic “Parliamo del concorso” già presente nel forum di guideconsole.
Ehi… avvicinati che ti voglio dire un segreto: se sai già quasi tutti i codici e non vuoi farli sapere a nessun altro (solo il primo vince) puoi anche sviare i partecipanti con finti indizi o consigli! Sarai il vincitore!
Trattandosi di un forum servirà iscriversi ma non ti preoccupare, è veloce e gratuito!
[big_button color=”blue” url=”http://www.antoniom28.sg-host.com/forum/viewforum.php?f=28″ desc=”Se vuoi parlare con gli altri, per consultarti o sviarli sulle indagini, clicca qui!”] Voglio parlare del concorso con gli altri! Portami lì! [/big_button]
Ma che aspetti? Corri subito su youtube e sul forum per partecipare al concorso!
Ciao 🙂
Disclamer
Secondo l’articolo 107 del DPR 430 del 26 ottobre 2001 ai sensi dell’art.19 comma 4 della legge 27 dicembre 1997, n 449 Non sono soggette alle norme sui concorsi e sulle operazioni a premio, le offerte di premi costituiti da oggetti di minimo valore, sempre che la corresponsione di essi non sia fatta in alcun modo dipendere dalla natura o dalla entità delle vendite cui le offerte sono accompagnate. Inoltre il premio del concorso si riferisce ad un opera artistica nella ricerca di risoluzione di enigmi ed incoraggiamento nell’interesse della collettività (forum di guideconsole) cosicchè il premio, abbia corrispettivo di riconoscimento del merito personale, come da articolo 106 (dello stesso DPR).