Scaricare iOS 7: Download e guida

Scaricare iOS 7: Download e guida

Hai già sentito parlare di iOS 7? Si tratta del nuovo sistema operativo Apple! Era da mesi che se ne parlava ma ancora non si sapeva nulla a riguardo. Ora invece è possibile sia guardare i video di altre persone che già lo hanno installato nel proprio smartphone o tablet e anche installarlo nel proprio iPhone o iPad: il tutto gratuitamente.
Si tratta però ancora di una beta, precisamente della beta 3 del sistema di apple. Non si sa ancora con precisione quale sarà la data di rilascio dell’aggiornamento di firware ufficiale che ti permetterà di scaricare ios 7 vero e proprio. Per questo momento quindi c’è solo la beta online. Si tratta quindi di un sistema che, sebbene quasi già terminato, potrebbe presentare qualche errore o bug qua e la, non ti preoccupare di nulla te però. Anzi, potresti renderti utile alla community di fan della grande mela segnalando tutti i bug in qualche forum di apple o nella pagina di assistenza!

iOS 7 di Apple in video e nuove features

Se ancora non ti ho convinto a scaricarlo o comunque prima vorresti vedere un po’ com’è fatto e soprattutto qual è il suo aspetto, ho pensato di inserire in questo articolo un comodo video ufficiale di apple che ne mostra tutte le principale feature. Buona visione, dimmi che ne pensi in un commento a fine articolo


Come hai potuto vedere i cambiamenti del sistema sono veramente tanti, le features nuove, come vengono chiamate dai più geek di voi, sono veramente molte. In primo luogo, ed è la cosa che salta più all’occhio, c’è uno stile completamente nuovo e soprattuto ridisegnato. Apple sembra infatti voler abbandonare piano piano quei colori rotondi e perfettamente bianchi che fino ad oggi la hanno caratterizzata.
ios7
Questo iOS 7 infatti è completamente nuovo e soprattutto colorato con anche colori come il rosso, molto ma molto accesi. Ed è proprio questo che ha convinto molte persone a scaricare ios 7: l’aria di freschezza della novità che, senza troppe difficoltà, si riesce a cogliere fin dal primo utilizzo. In secondo luogo è stata finalmente gestita meglio la navigazione web, ora le app sono state rese più leggere, flat e soprattutto con icone eleganti e pure dinamiche, caratteristica assolutamente assente in Android. Tutte le app principali sono state rielaborate e, finalmente, vediamo due menu a discesa. Il primo si può aprire dal basso e permette di avere tutte le impostazioni del tuo smartphone apple sempre sotto controllo. Il secondo è stato chiamato centro notifiche e ora, a differenza che in passato, raggruppa tutte le notifiche del cellulare, anche quelle dei vari social network!

Scaricare ios 7: download diretto

[adspost][/adspost]
Bene, spero che la descrizione che ti ho fatto di questo sistema sia già stata abbastanza esaustiva. Proprio per questo motivo, qui di seguito trovi il bottone che ti permette di scaricare ios 7 ad alta velocità direttamente dal circuito Apple. Attenzione però, occorre scegliere la versione del sistema specifica per il tuo modello di iPhone o iPad per evitare danni. Non ti preoccupare, tutto è chiaro qui sotto: clicca semplicemente sul sistema che hai, ed inizierà il download, occorrerà però prima fare il login con il proprio id apple, spero che non sia un problema: te lo ricordi? 🙂 Ecco i download:

Bene! Spero di esserti stato utile con questa guida che ti permette di scaricare velocemente il nuovo sistema apple ios 7. Se hai bisogno di aiuto nell’installazione, lascia un commento qui sotto! Ciao!
Se ti è piaciuto, dai un voto a iOS 7: [starrater tpl=10]